Anno 2013 - MATTATTORI Buguggiateatro A.P.S.

Vai ai contenuti

__________________________________________________________

2013 e siamo al quarto anno di attività. Bene.
Quest'anno siamo partiti alla grande! Alcuni di noi hanno partecipato ad uno stage con Antonio Zanoletti, creato da un'idea di Katia Fantato, dove abbiamo studiato recitazione ed interpretazione di un testo veramente spaciale: L'ANTOLOGIA DI SPOON RIVER.
In quei giorni alcuni di noi insieme ad altri attori di diverse compagnie teatrali della Lombardia hanno creato un'atmosfera ricca di emozioni forti e le foto che abbiamo montanto nel breve video riescono a trasmettere tutte le emozioni che in quei giorni sono scaturite dai nostri cuori.

E' in programmazione la prossima commedia IL NOSTRO DECIMO SPETTACOLO, e chi lo avrebbe detto, vero?
con debutto maggio 2013, sarà una commedia molto esilarante dal titolo PENSIONE O' MARE CHIARO scritta da Valerio Dipiramo, diretta come sempre dal nostro regista Dante Civelli.
Con tantissima ironia sarà affrontato il pregiudizio che spesso incontriamo quando dobbiamo affrontare una persona diversa da noi, nella cultura, nel modo di vivere e pensare.
Spettacolo da non perdere, adatto dai piccoli fino ai nonni.
Non mancate. Anche quest'anno con il ricavato daremo, anzi DARETE una mano ai lavori di restauro della nostra chiesa.

Poi per l'autonno ci saranno ancora sorprese, restate in contatto con noi su internet, facebok, e you tube.

Grazei come sempre a tutti voi!


__________________________________________________________

__________________________________________________________

Tutte le foto

Tutte le foto

__________________________________________________________

Grazie a tutti
per i calorosi applausi!
Alla prossima.
ciaoooooooooooooooooooooo

Colombo Luigi



Ecco le foto del debutto
dell'ultimo nostro spettacolo
avvenuto durante la
festa del paese di Buguggiate.


“Pensione O’ Marechiaro”
di Valerio Di Piramo
Teatro Castellani di Azzate



__________________________________________________________


Tutte le Foto

Antologia di Spoon River
Busto Arsizio
2013-02-03

__________________________________________________________

MATTATTORI Buguggiateatro …… e  QUATTRO!



Era il Gennaio del 2009 quando per gioco abbiamo organizzato e intrapreso un corso di teatro diretto da Imma e Livio Sarrubbi. Lì  iniziò la nostra bella storia.
Nel  settembre dello stesso anno veniva fondata Buguggiateatro, embrione dell’attuale MATTATTORI, e nel Gennaio 2010 si va in scena con “MEGLIO AL DI QUA’ O AL DI LA’”: ragazzi che brividi! Quanta gente! Magnifica esperienza! Poi a ruota di nuovo in scena con “SARTO PER SIGNORI”, successivamente con “IL FANTASMA DEL POVERO PIERO” ed infine l’ultimo “ATTENTO ALLA CIOCCOLATA, CALLAGHAN!” che ha avuto un gran successo tra il pubblico che ci ha lasciato felici. Con quattro repliche abbiamo superato gli 800 spettatori:  un bellissimo traguardo per noi MATTATTORI!

Ora inizia un nuovo anno che ci metterà ancora di più alla prova. Vorremmo, sempre con piccoli passi crescere e dare sempre il meglio.
A Novembre,  precisamente SABATO 3, parteciperemo alla nostra prima Rassegna Teatrale presso il Teatro Auditorium di Jerago con Orago dove porteremo in scena “IL FANTASMA DEL POVERO PIERO”; siete TUTTI invitati a sostenerci con i vostri applausi e le fragorose risate. Poi… una bella prova. In Maggio, per la festa del paese, porteremo in scena un dramma. Cosi nell’arco di questi quattro anni avremo accontentato un po’ tutti, mettendo in scena tipiche commedie brillanti, un bel giallo ed un dramma. Sarà una bella fatica per tutti noi, che ci farà crescere e speriamo vi lasci come sempre felici di aver partecipato . Ovviamente non vi dirò il titolo della commedia, sarà una sorpresa che sveleremo a suo tempo, ma vi prometto sin d’ora che resterete sorpresi.

Anche per la prossima stagione tutto il ricavato dei nostri incassi con il vostro sostegno sarà donato in beneficienza alla parrocchia, per i lavori di restauro della chiesa, ed alla Caritas di Buguggiate. Con il ricavato dell’anno appena trascorso siano riusciti a donare € 1.500,00 per i lavori di restauro della chiesa, acquistato dei microfoni e a novembre parteciperemo ad un corso formativo a Milano. E per questo vi ringraziamo tutti con un caloroso  abbraccio.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno avesse un garage o un locale nelle vicinanze da “prestarci” per lasciare gli arredi e le scene dato che in questo momento sono dislocati in locali di nostri conoscenti ma decisamente fuori zona e parecchio scomodi.

Nel caso contattate il sottoscritto ai numeri conosciuti. Grazie.
   
Luigi Colombo





__________________________________________________________

Torna ai contenuti